• Home
  • Visita posturale

Visita posturale

visita_posturaleMal di schiena? Dolori articolari? Dolori ai piedi? Un fisioterapista qualificato analizzerà in pochi minuti la vostra postura identificando la causa alla radice dei problemi.

Analisi statica

Viene effettuata una rilevazione in stazione eretta dei carichi e dei centri di pressione di ogni piede suddivisi tra avampiede e retropiede. Questa valutazione mette in risalto la causa dei principali dolori alla schiena come lombalgia, cervicalgia e dolori ai piedi: metatarsalgia, alluce valgo, dita a martello, neuroma di morton, talloniti, fasciti, ecc

Analisi dinamica

Il fisioterapista esegue lo studio del passo e delle pressioni del piede durante il movimento. Le pressioni plantari esercitate al momento del passaggio del piede sui sensori della piattaforma mettono in risalto le cause dei problemi relativi ai dolori delle ginocchia e delle anche, nonché dell’orientamento del bacino completando i dati dell’analisi statica.

Il fisioterapista infine vi consiglierà la soluzione migliore e meno invasiva possibile per risolvere i vostri problemi.

APPUNTAMENTI

Convocazione assemblea ordinaria dei soci – Domenica 22 Aprile 2018 ore 10.30

Scopri di più

Hai bisogno di aiuto? Siamo qui a tua disposizione

0445 413665 E-mail Form di contatto